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INTEGRAZIONE ACQUISTI INTRA: QUALE REGIME FISCALE?

Buongiorno a tutti, come da titolo: il mio software, in sede di integrazione fattura di acquisto intra, inserisce di default
RF18 - altro

Essendo il documento una integrazione che il cliente fa sulla fattura del fornitore, io ritengo che il regime fiscale da indicare sia quello del cliente che integra... (RF01 ordinario - oppure nel mio caso RF17 iva differita)

l'assistenza mi dice che invece si basa sul regime fiscale del fornitore tedesco (in questo caso) e dato che non sa quale sia, mette appunto RF18 ALTRO.

Qualcun altro si è posto il problema?
Grazie al solito per ogni utile confronto - Gianni
 
Concordo su quanto ti hanno detto,
ti ricordo che il TAG <RegimeFiscale>, fa parte del TAG padre <CedentePrestatore>,
ovvero il fornitore estero,
pertanto, essendo estero, non ha molto senso parlare di "Regime Fiscale",
mi sono posto il problema, quando fu realizzata questa funzione ( ex spesometro ),
e un po tutti, stabilimmo di mettere un generico RF18 (altrimenti la procedura di controllo andava in errore !!)

Codice:
    <CedentePrestatore>
      <DatiAnagrafici>
        <IdFiscaleIVA>
          <IdPaese>LU</IdPaese>
          <IdCodice>23561633</IdCodice>
        </IdFiscaleIVA>
        <Anagrafica>
          <Denominazione>AMAZON BUSINESS EU S.a.r.l.</Denominazione>
        </Anagrafica>
        <RegimeFiscale>RF18</RegimeFiscale>
      </DatiAnagrafici>
      <Sede>
 
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