Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

integrativa a favore unico 10

effol

Utente
vorrei da Voi qualche delucidazione in merito al funzionamento del software Uniconline PF 2010 dell'ADE. Ho compilato una dichiarazione integrativa a favore del contribuente e vorrei inviarla prima di inviare la nuova dato che il contribuente l'anno scorso ha dimenticato di portarmi il contratto di fitto che quindi ho provveduto ad inserire adesso. Il problema che mi pongo è il seguente: se ho capito bene per l'integrativa dovrei indicare nel riquadro titolato "Firma della dichiarazione" al posto delle X, i codici 1,2,3 a seconda delle modifiche o meno che ci sono state rispetto alla dichiarazione originaria in riferimento ai quadri compilati. Il punto è che nella compilazione della dichiarazione con il software di cui sopra tale possibilità è del tutto preclusa in quanto il riquadro "Firma della dichiarazione" non è gestibile, o meglio è gestito direttamente dal software in base alla compilazione effettuata. Io credevo che indicando che si trattava di dichiarazione integrativa a favore mettendo la spunta nell'apposito riquadro il software permettesse la gestione del riquadro in questione, cosa che invece non c'è stata.
C'è la possibilità che abbia commesso qualche errore? Qualcuno di Voi usa il sptware dell'ADE per le dichiarazioni e che si sia trovato in una situazione simile?
Aspetto Vostri consigli in merito.
Grazie in anticipo a tutti
effol
 
Alto