Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

inserimento interessi passivi mutuo cointestato su 730

dadex

Utente
Buongiorno a tutti
Avrei una domanda da sottoporre a chi gentilmente mi sappia aiutare:
Mia moglie per dimenticanza nel suo 730, non ha fatto inserire dal CAF gli interessi passivi del mutuo cointestato a entrambi al 50% per l'acquisto della nostra abitazione principale di cui siamo comproprietari 50/50.
Potrei caricarmeli per intero io sul mio 730..?
Mille grazie a chi mi sa' rispondere..
 
No no è a mio carico.... Pero' visto che il mutuo lo pago io sul mio conto, pensavo che potevo caricarli tutti sul mio 730...
D'altronde il foglio che invia la banca è uno solo coll'ammontare degli interessi...
Non funziona come sugli scontrini farmaceutici intestati a mia figlia, che puo' scegliere uno dei due coniugi di caricarseli al 100% sul proprio 730, senza suddividerne l'importo tra madre e padre?
 
No no è a mio carico.... Pero' visto che il mutuo lo pago io sul mio conto, pensavo che potevo caricarli tutti sul mio 730...
D'altronde il foglio che invia la banca è uno solo coll'ammontare degli interessi...
Non funziona come sugli scontrini farmaceutici intestati a mia figlia, che puo' scegliere uno dei due coniugi di caricarseli al 100% sul proprio 730, senza suddividerne l'importo tra madre e padre?
no confermo non puoi...il coniuge fa una correttiva e recupera quello che ha dimenticato
 
Alto