Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Inps

<HTML>Non appena deciderò qualcosa in merito al quesito da Lei posto, La informerò direttamente su questo forum.</HTML>

<HTML>Per favore fermate questo idiota che si firma Tremonti e Berlusconi Silvio; il forum sta perdendo di credibilità.</HTML>

<HTML>L'idiota si chiama Roberto Cattivelli, e ha la una convinzione: che l'idiota , per di più privo di spirito, sia Lei.
In quanto alla mia credibilità personale, quella del forum non è in discussione, vada a dare un occhiata alle risposte da me date sul Forum.
E poi vada a dare un occhiata alle sue risposte: credo proprio che l'idiota sia Lei.
E' la prima volta che scherzo su questo Forum e vengo tacciato, da un idiota, di essere un idiota: oltre che idiota Lei è anche uno stupido bacchettone.</HTML>

<HTML>mio caro Brianzolone ora ti tolgo pure i crediti di imposta per le aree depresse.

I contributi inps si pagano....al massimo faremo una sanatoria per il pagamento delle sole somme di capitale oltre interessi senza sanzioni.</HTML>

<HTML>Qualcuno sa dirmi se con la fin.2003 è stato eliminata la tassa del 4% sull'acquisto della prima casa??

grazie</HTML>

Alto