Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

inps

V

vito

Ospite
<HTML>Vorrei poter avere notizie in merito all'inps, in particolare vorrei sapere se in caso di mancato pagamento dei contributi previdenziali è possibile ricorrere al condono tombale o ad un'altro tipo di condono per questo mancato pagamento, grazie</HTML>

Omessi versamenti

<HTML>Il Sole 24 Ore di oggi prevede sviluppi su di una sanatoria per gli omessi versamenti. Si accenna ad un pagamento a forfait a seconda del tipo di contribuente.
Ne sapete qualcosa di più?</HTML>

RE: Omessi versamenti

<HTML>anch'io sono interessato a questo argomento
dove rivolgersi?</HTML>

<HTML>ormai è molto probabile che perdonati gli evasori totali, perdonati i soliti "furbi" , verrà giustamente data la possibilità a tutti di sanare i versamenti eventualmente omessi.

Bisogna solo aspettare che il ministero delle finanze fornisca in tempi utili le modalità per effettuare i versamenti omessi ....risultanti dalle dichiarazioni dei redditi.....

più che una quantificazione a forfait sarebbe meglio prevedere una rateizzazione degli importi in più anni....</HTML>

<HTML>non ho comunque capito se gli omessi versamenti saranno sanati a forfait come da qualche parte si dice.
grazie</HTML>

<HTML>credo che bisogni attendere la metà del mese di febbraio quando ci saranno le prime approvazioni degli amendamenti. Comunque, il mio suggerimento è quello di attendere gli ultimi giorni delle scadenze previste, quando, cioè la situazione sarà un po' pi' definita.</HTML>

<HTML>solo l'integrativa semplice( art. 8 finanziaria) fa al tuo caso.</HTML>

Alto