Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

INPS

C

CLAUDIA

Ospite
<HTML>SOCIO DI UNA SOCIETA' SNC HO REGOLARMENTE VERSATO I BEI CONTRIBUTI INPS DAL '64 AL '77 NEL QUALE ANNO SVOLGO CORRELATIVAMENTE ATTIVITA' DI RAPPRESENTANZA SINO AL '92 IN QUESTI ANNI(77 FINO 4 92)VERSO CONTRIBUTI INPS X SOCIO ED ENASARCO PER RAPPRESENTANZA.NEL '92 CESSO ATTIVITA' DI RAPPRESENTANZA RIMANGO SOCIO E FINO ALLA FINE DEL '95
VERSO CONTRIBUTI INPS.DA QUALCHE ANNO RISCUOTO PENSIONE ENASARCO MA L'INPS MA NON VUOLE TENERE CONTO DEI CONTRIBUTI REGOLARMENTE VERSATI DAL '92 AL '95.PUOI SPIEGARMI LA MOTIVAZIONE COME POSSO DIFENDERMI?GRAZIE</HTML>
 
<HTML>
a parte che la pensione inps dovrebbe essere maturata comunque...in quando bastavano 15 anni di contribuzione.....

credo che l'inps abbia riconosciuto i contributi "fissi" versati nel perido 92-95 pur non avendo svolto l'attività.....ma che questi non incidono nel calcolo della valorizzazione della pensione da erogare....

Comunque in ogni ufficio inps è attivo un servizio che ti fornisce tutte le spiegazioni che ti servono in merito...</HTML>
 
<HTML>FORSE MI SONO SPEIGATA MALE IO HO IN QUEGLI ANNI PAGAVO SIA I CONTRIBUTI FISSI CHE QUELLI IN PERCENTUALE RELATIVI ALLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI COME SOCIO DELLA SOCIETA'</HTML>
 
<HTML>ti sarei grato se integri il quesito.....


socio snc la quale ha cessato l'attivita di intermediazione nel 92 ?...e poi che attività ha ha svolto...sino al 95 (visto che ha versato anche i contributi percentuali) ?

o interimediario in forma individuale sino al 1992 e poi socio sino al 95 in una snc ?


grazie!!</HTML>
 
<HTML>dal '67 al '95 sono socio titolare di una snc e pago contributi inps a quota fissa +contributi in percentuale per la dichiarazione dei redditi relativa;negli anni che vanno dal '77 al '92 svolgo anche attivita' di rappresentanza e pago anche i contributi enasarco.spero di essere stata chiara sul fatto che ho sempre pagato i contributi inps per l'attivita' di socio che enasarco per l'attivita di rappresentanza........non credo che ci sia alcun motivo per cui l'inps non si decide a riconoscermi i contributi versati dal '92 al '95............convieni?</HTML>
 
RE:x arithmos sei rimasto senza parole?

<HTML>attendo ........risposta......</HTML>
 
RE:x arithmos sei rimasto senza parole?

<HTML>Se è così è un problema tra te e l'inps, cosa c'entra Arithmos?</HTML>
 
RE:x arithmos sei rimasto senza parole?

<HTML>SPERAVO IN UNA RISPOSTA CONCRETA CHE POTESSE AIUTARMI NON IN DOMANDE INUTILI.............</HTML>
 
RE:x arithmos sei rimasto senza parole?

<HTML>Hai versato dei contributi e l'inps non te li riconosce.
Che tipo di risposte vuoi?</HTML>
 
Alto