Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ing elettronico inquadramento ??

kirpidik

Utente
Buongiorno a tutti, sono nuovo qui sul forum
mi presento mi chiamo Alex e sono un ingegnere elettronico
avrei una domanda / spiegazione se qualcuno e piu informato
attualmente sono inquadrato come impegnato commercio terziario 3 livello
(vedendo le varie tabelle presenti online dovrei avere una retribuzione pari a circa 1793 euro netti )
pero io mi ritrovo 1450 di netto qualcuno potrebbe spiegarmi perche questa cosa)
di lordo siamo intorno ai 2000 (minimo contrattuale 1263+ contingenza 527+ el provinciale 2+super ad 280)

ad aggiunta di tutto questo ho ricevuto una proposta di lavoro, pero inquadramento 2 livello, per un livello in piu conviene cambiare punto di vista economico intendo

grazie a tutti
 
Buongiorno a tutti, sono nuovo qui sul forum
mi presento mi chiamo Alex e sono un ingegnere elettronico
avrei una domanda / spiegazione se qualcuno e piu informato
attualmente sono inquadrato come impegnato commercio terziario 3 livello
(vedendo le varie tabelle presenti online dovrei avere una retribuzione pari a circa 1793 euro netti )
pero io mi ritrovo 1450 di netto qualcuno potrebbe spiegarmi perche questa cosa)
di lordo siamo intorno ai 2000 (minimo contrattuale 1263+ contingenza 527+ el provinciale 2+super ad 280)

ad aggiunta di tutto questo ho ricevuto una proposta di lavoro, pero inquadramento 2 livello, per un livello in piu conviene cambiare punto di vista economico intendo

grazie a tutti

Salve, sei sicuro che i l'importo di 1.793 euro è netto?, dove ricavi l'informazione?.

Saluti
 
ho cercato in rete
Tabelle retributive contratto commercio e mi sono uscite questi dati
che effettivamente corrispondono a quello che io vedo in Busta paga ma come netto mi ritrovo un po di meno