Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Infortunio sul lavoro inail

Giamba87

Utente
Salve il 9 marzo mi sono infortunato con lesione del tendine v dito falange distale ed ho subito intervento chirurgico. Ho comunicato all inail. QUALCUNO SA DIRMI QUANTO SARÀ IL RISARCIMENTO DEL DANNO?
 
Buongiorno, in realtà dovrebbe, una volta dichiarato terminato l'infortunio (ovvero quando potrà riprendere le attività lavorative) avere prima una consulenza medica che le indichi i punti di invalidità e poi, su quelli, si potrà far calcolare punto-euro ai fini risarcitori oltre spese vive sostenute.
 
Alla tua attenzione!

Vengo come testimonianza su questo sito per raccontarvi come ho conosciuto la signor Echave.

Cercavo un prestito tra privati per finalizzare la costruzione della mia casa poiché non è facile con le banche concedere un prestito.
Ho visitato così un sito per avere nozioni riguardanti il sistema di prestito tra privati. Con mia sorpresa molte persone hanno beneficiato delle sue offerte di prestito. Allora ho preso il suo contatto email sul quale ho provato a contattarla per un prestito di 98.000 euro.
In breve tempo ho effettivamente ricevuto l’importo richiesto con un tasso di interesse adeguato.
Ecco in poche righe come mi trovo nei confronti della signora Liliana Busuiac.
Ecco la sua email: [email protected]
 
Alto