Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Informazioni paga da full time a parte time con superminimo

EliJachi

Utente
Buongiorno,
Per il rientro a lavoro post maternità mi è stato concesso di passare a part time e di scegliere quante ore fare, se 20, 25 o 30 settimanali.
Prima di scegliere vorrei capire all' incirca a quanto ammonterebbe lo stipendio, considerando che attualmente la mia busta è la seguente (40h sett):

- Minimo Tab. €1989.38
- scatto anzianità € 26,75
- premio produzione € 104.31
- retribuzione di fatto € 2120,44
- a cui si aggiunge un superminimo non assorbibile di €650

Sapete indicarmi più o meno a quanto corrisponderebbe il netto nei casi di 20/25/30 h settimanali?
Sapete dirmi se potrebbero ridurmi o togliermi il superminimo non assorbibile?
Ringrazio in anticipo per la risposta,

Elisa
 
Buongiorno,
Per il rientro a lavoro post maternità mi è stato concesso di passare a part time e di scegliere quante ore fare, se 20, 25 o 30 settimanali.
Prima di scegliere vorrei capire all' incirca a quanto ammonterebbe lo stipendio, considerando che attualmente la mia busta è la seguente (40h sett):

- Minimo Tab. €1989.38
- scatto anzianità € 26,75
- premio produzione € 104.31
- retribuzione di fatto € 2120,44
- a cui si aggiunge un superminimo non assorbibile di €650

Sapete indicarmi più o meno a quanto corrisponderebbe il netto nei casi di 20/25/30 h settimanali?
Sapete dirmi se potrebbero ridurmi o togliermi il superminimo non assorbibile?
Ringrazio in anticipo per la risposta,

Elisa

Salve, vorrà indicare quante le mensilità aggiuntive, domando se il calcolo dovrà essere sviluppato tenendo conto della sola retribuzione di fatto, ipotizzando che il superminimo possa essere oggetto di diversa trattazione/pattuizione, farà sapere.

Saluti
 
Alto