Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Informazione stipendio Netto da RAL

@domenico_
Buonasera Domenico o chi mi vorrà aiutare,

avendo un incontro domani per ultimare una trattativa economica per un eventuale nuovo lavoro mi sono imbattuto su questo forum dove ho notato la tua grande disponibilità e preparazione.

Detto cio avrei una domanda da porre:

L'offerta che ho ricevuto è di una RAL di 39K (dato anche da qualche ora di straordinario fisse in busta) impostata su 14mensilità per un livello B2 CCNL Metalmeccanico Industria Toscana.

Ho chiesto anticipatamente all'eventuale nuova azienda per mail a quando ammonterebbe di netto annuo la ral 39k offerta e mi ha risposto circa 26.000€ ma dando un occhiata online e/o usando qualche calcolatore mi pare non torni?

Potresti venirmi in supporto per favore?

Inoltre vorrei provare a chiudere richiedendo un netto annuo di circa 28.000€ annui; a quanta RAL ammonterebbe per avere tale netto?

Infine la 13esima e 14esima sono inferiori alle altre 12 buste vero?
Nel senso, nei due casi non sarebbe corretto fare 26.000/14=1850circa x14mesi oppure 28000/14=2000 circa x 14mesi giusto?

Grazie dell'aiuto e mi scuso se non ho rispettato gli standard del forum ma non sono informato.
 
@domenico_
Buonasera Domenico o chi mi vorrà aiutare,

avendo un incontro domani per ultimare una trattativa economica per un eventuale nuovo lavoro mi sono imbattuto su questo forum dove ho notato la tua grande disponibilità e preparazione.

Detto cio avrei una domanda da porre:

L'offerta che ho ricevuto è di una RAL di 39K (dato anche da qualche ora di straordinario fisse in busta) impostata su 14mensilità per un livello B2 CCNL Metalmeccanico Industria Toscana.

Ho chiesto anticipatamente all'eventuale nuova azienda per mail a quando ammonterebbe di netto annuo la ral 39k offerta e mi ha risposto circa 26.000€ ma dando un occhiata online e/o usando qualche calcolatore mi pare non torni?

Potresti venirmi in supporto per favore?

Inoltre vorrei provare a chiudere richiedendo un netto annuo di circa 28.000€ annui; a quanta RAL ammonterebbe per avere tale netto?

Infine la 13esima e 14esima sono inferiori alle altre 12 buste vero?
Nel senso, nei due casi non sarebbe corretto fare 26.000/14=1850circa x14mesi oppure 28000/14=2000 circa x 14mesi giusto?

Grazie dell'aiuto e mi scuso se non ho rispettato gli standard del forum ma non sono informato.

Salve,

1) 26mila euro è sotto la soglia prevista dalla ral 39mila euro;

2) lordo circa 41mila per un netto di 28mila annuo;

3) la 13esima e 14esima sono inferiori alle altre 12 buste vero? corretto.

Saluti
 
Salve,

1) 26mila euro è sotto la soglia prevista dalla ral 39mila euro;

2) lordo circa 41mila per un netto di 28mila annuo;

3) la 13esima e 14esima sono inferiori alle altre 12 buste vero? corretto.

Saluti
@domenico_
Buongiorno Domenico,

grazie mille.

quindi è stata fatta una simulazione errata riguardo ai 26k netti?! Mah...
quanto ammonterebbe realmente allora di netto una ral di 39k?

Mi potrebbe indicare una stima di quanto sarebbero le buste nette per le 12 mensilià e quelle della 13/14esima per favore?
nel caso dei 26k netto e nel caso dei 28k netto?


Grazie mille ancora per la disponibilità
 
Ultima modifica:
@domenico_
Buongiorno Domenico,

grazie mille.

quindi è stata fatta una simulazione errata riguardo ai 26k netti?! Mah...
quanto ammonterebbe realmente allora di netto una ral di 39k?

Mi potrebbe indicare una stima di quanto sarebbero le buste nette per le 12 mensilià e quelle della 13/14esima per favore?
nel caso dei 26k netto e nel caso dei 28k netto?


Grazie mille ancora per la disponibilità

Grazie a te, cosi come per altri utenti nel passato, non è possibile soddisfare le richieste.

Saluti
 
Alto