Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

informazione naspi

Dimitri91

Utente
salve, avrei bisogno di una delucidazione, sono percettore NASPI e ho avuto un contratto determinato da gennaio a giugno quindi inferiore a 6 mesi (poiche a gennaio ho iniziato la metà) ma a fine giugno ho ricevuto la chiusura da gennaio a giugno con un reddito 9.600 euro, quindi superando la soglia dei 8500 della NASPI
a luglio e agosto però non ho contratti di lavoro, la Naspi mi decade e devo rifare domanda oppure riparte lo stesso? grazie
 
Se in fase di sospensione non interessa il limite di reddito nuovo lavoro....interessa il limite reddito se decidi di non sospendere ma di continuare a percepire la naspi con decurtazione dell'80% del reddito del nuovo lavoro..
 
Se in fase di sospensione non interessa il limite di reddito nuovo lavoro....interessa il limite reddito se decidi di non sospendere ma di continuare a percepire la naspi con decurtazione dell'80% del reddito del nuovo lavoro..
nono, io da gennaio a giugno avevo naspi sospesa poichè titolare di contratto regolare prendevo solo stipendio e non naspi. la naspi è ripartita ora ma mi era stato detto che qualora avessi superato lìimporto di 8500 euro avrei dovuto rifare la domanda e al 30 giugno 2024 il totale erogato è stato di 9600 euro
 
Ti ho detto che se sospesa non interessa il limite di reddito !!
E ripeto, il limite di reddito interessa se invece dell'automatica sospensione si opta di continuare a riceverla assieme al nuovo lavoro con riduzione dell' 80% del nuovo lavoro..
 
Ti ho detto che se sospesa non interessa il limite di reddito !!
E ripeto, il limite di reddito interessa se invece dell'automatica sospensione si opta di continuare a riceverla assieme al nuovo lavoro con riduzione dell' 80% del nuovo lavoro..
nono era per sapere se luglio e agosto ripartiva o se avrei dovuto rifare la domanda, non intendo riceverla insieme allo stipendio, allora grazie mille per la spiegazione
 
Alto