Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

INFORMAZIONE NASPI DURANTE LAVORO

Dimitri91

Utente
salve, avrei bisogno di una delucidazione.
mi è stato detto che è possibile percepire la naspi ridotta anche durante l'attività lavorativa con reddito presunto inferiore agli 8145 euro
ho fatto richiesta della naspi il 31 maggio 2023 e mi è stata accettata e poi ho avuto un contratto dal 22 giugno al 31 agosto e poi dal 7 settembre al 23 dicembre 2023, il reddito presunto da dichiarare si riferisce solo all'ultima attività lavorativa oppure va sommata anche con quella precedente? (dal 22 giugno al 31 agosto?) il reddito presunto dell'ultima attività in 4 mesi dovrebbe essere attorno ai 6000 euro, grazie
 
Ultima modifica:
Dipende quanto prendi al giorno di naspi, togli circa 44 euro al giorno..vedi cosa ti resta da percepire..e valuti se non consumare i giorni di naspi o consumarli accontentandosi di prendere poco o niente...
 
Dipende quanto prendi al giorno di naspi, togli circa 44 euro al giorno..vedi cosa ti resta da percepire..e valuti se non consumare i giorni di naspi o consumarli accontentandosi di prendere poco o niente...
ma nel caso di piu contratti come nel mio caso si deve fare la somma di entrambi i redditi oppure solo dell'ultima attività lavorativa? grazie
 
Alto