Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

INFO PAGAMENTO NASPI NON PERVENUTO

Foppi83

Utente
Buongiorno,

ho fatto una richiesta di NASPI tramite patronato il 01/10 è andata in esito/completata in data 12/10 e calcolo/accoglimento sempre in data 12/10, ho chiamato qualche giorno fa per info sui pagamenti dopo aver girato un pò su internet e ho notato che tutti partono circa intorno al 9-12 di ogni mese, mi han detto che era tutto regolare. Oggi sono andato a controllare e non ho visto nessun pagamento, ho chiesto info al servizio assistenza e mi han detto che non c'è nessun problema di documentazione ma che il pagamento è in ritardo e sarebbe già dovuto avvenire, la signorina parlava di un 28/10 che però mi sembra poco verosimile.

Mi ha aperto una pratica su INPS Risponde già inoltrata alla sede territoriale di competenza.

Ora vi chiedo qualcuno ha esperienza a riguardo? In quanto si sblocca la situazione? Mi conviene muovermi col patronato?

Sono un pò preoccupato perchè non vorrei mi scalassero i pagamenti nel 2019, sono a filo con il redditto minimo per raggiungere il contributo Renzi del 2018 e non vorrei dover esser costretto a restituirlo perchè l'INPS non emette regolarmente i pagamenti.

Grazie delle eventuali risposte!
 
Alto