Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno, siamo due soci che a breve dovranno costituire la loro prima società, abbiamo costruito un bot algoritmico e vorremmo vendere il servizio, avremmo dei dubbi che speriamo di poter risolvere chiedendo agli utenti di questo forum
trattandosi di un bot algoritmico che genera automaticamente segnali e operazioni di acquisto e vendita su exchange, quale oggetto sociale sarebbe il più appropriato?
Serve essere consulenti finanziari per aprie un'azienda che vende software di trading automatico?
Se non si hanno dipendenti, ma solo i soci fondatori, siamo tenuti all'iscrizione all'inps?
Quale tipo di forma societaria considerate più consona per un'azienda di sviluppo software? Start up (innovativa)? Srl? Srls? Qual'è la vostra esperienza con le srls? Conviene effettivamente o si hanno troppe limitazioni a livello di stauto, capitale max ecc?
Conviene aprire in Italia? Qualcuno ha esperienza nell'apertura di un'azienda in Delaware (USA)? O tenerife, dove l'igic, l'iva, sno al 7% Quali sono le criticità? Consigli su altri luoghi all'estero, dove conviene aprire una società?
Restando in Italia, partecipando ai bandi regionali/statali, quando il progetto viene approvato, vengono erogati dei fondi, in parte a fondo perduto e in parte come finanziamento/prestito. Avete consigli sugli enti che concedono fidejussioni? Le vostre esperienze in merito?
Se siamo alla ricerca di un agel investor, dove consigliate di cercare?