Buonasera a tutti, ho letto praticamente tutti i topic relativi al anticipo naspi trovando estremamente aiuto nella mia richiesta di anticipo, detto ciò, ho un dubbio mi è stata accetta la domanda e risulta la dicitura pagamento in corso dal 16/10 ecc., mi è arrivata anche una comunicazione in cui mi veniva specificato che tramite fascicolo previdenziale avrei potuto vedere l effettivo importo e la data di accredito, ad oggi ancora non vedo nulla da nessuna parte, chiamando INPS non ti danno nessuna informazione in più oltre a quelle che riesco a vedere da solo tramite il loro sito, qualcuno a esperienze sulle tempistiche di accredito ecc? Mi sono dovuto esporre economicamente per poter avviare il tutto, emettere fatture e tutto e mi ritrovo un attimo in difficoltà ora avendo comunque questo pagamento in sospeso che avendo fatto qualche calcolo e superiore ai 10.000€ e oltre, al netto di tutte le trattenute e della decurtazione mensile, ho letto appunto su questo forum che per importi superiori a 5000€ c’è un controllo da parte del agenzia delle entrate, ma comunque sono passati quasi 20 giorni, non capisco. Spero che qualcuno riesca a darmi qualche info in più riguardo tempi e passaggi ancora che dovrò aspettare. Grazie.