Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

INDUMENTI DA LAVORO

S

SALVO

Ospite
<HTML>Salve siamo una ditta in ordinaria e abbiamo acquistato per un importo iva inclusa di euro 43,20 un camice bianco per il nostro dipendente che effettua la vendita al banco.

in contabilità e' costo o attivita', anche se io suppongo sia attivita' da ammortizzare, e l'iva sara' sicuramente detraibile al 100%.

Vi prego di svelarmi il quesito.</HTML>
 
<HTML>Il vestiario per il personale è un costo deducibile al 100%.
L'iva è detraibile al 100%.</HTML>
 
<HTML>eheheh.... ATTIVITA'??
In che categoria omogenea??

scusa Salvo, ma ho immaginato la determinazione della Plusvalenza quando si permuterà il camice ormai obsoleto xchè demodè..
Ciao......... è chiaramente costo.</HTML>
 
RE: X IL CARO GIANNI TAVECCHIA

<HTML>
IO TI RINGRAZIO PER LA RISPOSTA, MA ERA CERTAMENTE EVITABILE QUELLA LINEA DI IRONIA CHE HAI APPLICATO ALLA RISPOSTA. CMQ SIA QUESTO E' UN FORUM PER RISOLVERE DUBBI O PERPLESSITA' E OGNI COLTA NON POSSO METTERE UNA POSTILLA NELLA QUALE DIRE CHE SONO ALLE PRIME ARMI. RICORDATI CHE ANCHE TU QUANDO HAI INIZIATO QUESTO LAVORO NON SAPEVI GLI INDUMENTI DOVE ANDAVANO!

ALLA PROSSIMA!</HTML>
 
RE: X IL CARO GIANNI TAVECCHIA

<HTML>Pensa che le posate sono un bene ammortizzabile almeno per alberghi-ristoranti!!!!!!!!1</HTML>
 
RE: X IL CARO GIANNI TAVECCHIA

<HTML>Dai Salvo..........ti chiedo scusa!!
Che ambientino che si sta creando, lo stress è una brutta bestia.

Nn sapevo che le posate erano indumenti da lavoro, devo essermi perso qcosa, chiederò a GINO.</HTML>
 
RE: X IL CARO GIANNI TAVECCHIA

<HTML>ciao gianni fra gino e salvo non te ne andata bene una in questa giornata.....chiudi tutto e vai al sole.....
la mia solidarietà,
ciao</HTML>
 
RE: X IL CARO GIANNI TAVECCHIA

<HTML>
Accetto le scuse e ti faccio presente che non c'e' stress!!!

E' normale che mia sia un po' incazz..... per la tua risposta data.

Ti ripeto io cercavo consigli perche' so che qui posso trovarli e non battute ironiche!!!!, non mi sembra il posto giusto!

Cmq sia non scordero' che gli indumenti sono un costo!!!

Alla prox!!!

P.S. Grazie andrea - gino e diego!</HTML>
 
Alto