Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

indirizzi x ricorsi IRAP

F

Filippo

Ospite
salve a tutti,
qualcuno di voi ha capito presso quale indirizzo della Regione Lombardia è necessario mandare copia dell'istanza?

Grazie buona giornata

ho fatto la Tua stessa richiesta a questo forum, ma non ho ottenuto risposte, tuttavia personalmente ritengo non sia necessario mandare tutto anche alla regione, basta fare una considerazione: i ricorso presentati alle comm. tributarie sono stati mandati alla sola Agenzia d. Entrate, che si è costituita in giudizio e quindi, secondo me, è il soggetto legittimato (anche in considerazione della convenzione che la regione pouò aver stipulato con l'Agenzia stessa).
ciao
Paolo

ho fatto la Tua stessa richiesta a questo forum, ma non ho ottenuto risposte, tuttavia personalmente ritengo non sia necessario mandare tutto anche alla regione, basta fare una considerazione: i ricorso presentati alle comm. tributarie sono stati mandati alla sola Agenzia d. Entrate, che si è costituita in giudizio e quindi, secondo me, è il soggetto legittimato (anche in considerazione della convenzione che la regione pouò aver stipulato con l'Agenzia stessa).
ciao
Paolo

Non occorre mandare l'istanza IRAP alla Regione.
E' una cosa "in piu'" piu che altro l'istanza inviata alla regione ha valore di conoscenza.
ciao

L'indirizzo per la regione lombardia è:

REGIONE LOMBARDIA
Ufficio Tributi
Via Pola, 14
20124 Milano

per la regione lombardia, cmq, le istanze vanno inviate solo all'agenzia delle entrate competente per domicilio fiscale, vedi comunicazione regionale 13/01/2003 prot. 2003/1487

buon lavoro

Alto