Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Indeterminato calcolo stipendio netto

Salve, mi hanno proposto un contratto a tempo indeterminato con 13esima e 14esima inseriti già nello stipendio erogato mensilmente. Il Ral è 35.000 lordi annui, a quanto ammonta il lordo mensile e il netto? Grazie mille a chi saprà aiutarmi. Regione Lazio. Grazie :)

Grazie per la risposta. Prima avevo un cococo con 35000 lordi annui e prendevo al netto circa 2042€, perchè adesso con 13esima e 14esima prenderei di meno? La ringrazio molto per l'aiuto

Grandemago, non farmi pentire di averti risposto, con il co.co.co 35mila/12 mesi = lordo 2.916;

rapporto lavoro subordinato 35mila/14 = lordo 2.500 euro

Non volevo farle perdere la pazienza e mi scuso per questo :rolleyes:
Nel contratto c'è scritto che mi erogheranno le mensilità 13 e 14 spalmati nei 12 mesi...io devo considerare 35000/12 perchè all'interno di questi 12mesi ci sono la 13esima e 14esima, quindi prendo al netto la stessa cifra di prima? Mi perdoni, ma non capisco perchè io cosi stia prendendo meno. Non me ne voglia

Non volevo farle perdere la pazienza e mi scuso per questo :rolleyes:
Nel contratto c'è scritto che mi erogheranno le mensilità 13 e 14 spalmati nei 12 mesi...io devo considerare 35000/12 perchè all'interno di questi 12mesi ci sono la 13esima e 14esima, quindi prendo al netto la stessa cifra di prima? Mi perdoni, ma non capisco perchè io cosi stia prendendo meno. Non me ne voglia

Allora: 1.850 *14/12 = 2.158.

Saluti

Allora: 1.850 *14/12 = 2.158.
, guardi le riporto il testo
La ringrazio, ma continuo a non capire, adesso che sarebbe questa nuova cifra che mi sta indicando, ovvero € 2.158.
Guardi le estrapolo un pezzo dal contratto perchè credo che io non riesca a spiegarmi:
"La retribuzione annua lorda per i servizi prestati, sarà pari ad euro 35.000,00 pagabili in numero 12 mensilità (lorde) di €2.916,67 riconoscendoLe mensilmente i ratei della tredicesima e quattordicesima.
Il totale della retribuzione lorda mensile sarà di €2.500,00

Quello che vorrei capire alla luce di questi dettagli, è sapere indicativamente il netto a quanto ammonta.
Grazie di nuovo

La ringrazio, ma continuo a non capire, adesso che sarebbe questa nuova cifra che mi sta indicando, ovvero € 2.158.
Guardi le estrapolo un pezzo dal contratto perchè credo che io non riesca a spiegarmi:
"La retribuzione annua lorda per i servizi prestati, sarà pari ad euro 35.000,00 pagabili in numero 12 mensilità (lorde) di €2.916,67 riconoscendoLe mensilmente i ratei della tredicesima e quattordicesima.
Il totale della retribuzione lorda mensile sarà di €2.500,00

Quello che vorrei capire alla luce di questi dettagli, è sapere indicativamente il netto a quanto ammonta.
Grazie di nuovo

Poi passo è chiudo; 1.850 euro per 14 mensilità = netto 25.900 euro;

25.900/12 = netto 2.158 euro

Alto