Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

INDENNITA' DI TRASFERTA

M

Marco

Ospite
<HTML>Lavoro presso una società con sede nel cuore di Milano. Sono stato informato che a partire dal mese prossimo sarà necessaria la mia presenza, per sole due settimane al mese, presso un centro gestito da un'altra azienda ove si trovano i nostri macchinari. La distanza dall'attuale sede di lavoro è di 21 km in un comune periferico appartenente alla provicia di Milano. Sono stato informato che dovrò provvedere io stesso ad andare con mezzi scelti da me presso tale luogo partendo direttamente dalla mia abitazione. E' corretta la posizione dell'azienda che ha dichiarato che le spese di trasferimento saranno solo ed unicamente a mio carico?

Grazie per l'attenzione</HTML>
 
<HTML>le spese inerenti al trasferimento dall'abitazione al luogo di lavoro di norma sono a tuo carico.

se l'azienda ha più sedi (es: ipermercato) può trasferiti anche per brevi periodi in altre sedi e di norma le spese sono a carico del dipendente


se l'azienda dispone per brevi periodi che il proprio dipendente vada terzi ad effettuare manutenzioni o altre mansioni su macchinari....in questo caso le spese di "trasferta" sono a carico dell'azienda.</HTML>
 
<HTML>a me pare che se l'ubicazione di questa nuova sede è fuori dal comune di Milano e dista più di nove chilometri dalla tua attuale sede ti spetta il rimborso.</HTML>
 
Alto