Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Incertezza lavorativa

Salve,
Non so se questo forum è adatto. Volevo provi un quesito che mi attanaglia da molti mesi. Ed è inerente alle mie future possibilità lavorative.
Sono Un ragazzo che attualmente ha 27 anni. Vengo da un percorso scolastico dove ho frequentato una scuola statale professionale corso Ottico. (diploma di ottico statale e abilitazione professionale).
Dal 2015 ad oggi sto effettuando delle supplenze annuale presso una scola statale dello stesso indirizzo.
dal 2018 al 2020 ho interrotto le supplenze per lavorare in un ottica dove avevo un contratto indeterminato, dal quale mi sono dimesso volontariamente per riprendere la supplenza.

Essendo il mondo della scuola molto precario, e l'impossibilità di prendere il ruolo, stavo valutando, al termine della supplenza a giugno 2024, di iniziare a cercare un lavoro subordinato in un centro ottico, e rimanere li.

Il mio dubbio è quello di aver perso troppo tempo, e di non essere più appetibile per un azienda.
Sono molto spaventato.
 
credo che tu non abbia perso tempo tutto ciò che si fa serve per maturare esperienza. non conosco in quale regione abiti, ma esistono varie possibilità e devi credere di più in te stesso
 
Alto