Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

inadempiente crediti formativi: aiuto

jimi3

Utente
Ho appena ricevuto la comunicazione dall'Ordine che sono
largamente inadempiente circa l'obbligo di formazione
e di acquisizione di crediti formativi.
Qualcuno mi sa dire quali sono i possibili provvedimenti disciplinari
ai quali rischio di andare incontro?
 
Mi pare che chiedendo al forum continui ad avere un atteggiamento errato. La miglior cosa è che tu chiami il tuo ordine e chiedi cosa fare per rimediare.
 
ho solo chiesto se qualcuno è meglio informato di me su quali sono i rischi in termini di provvedimenti disciplinari. Mi informo.
Perché mi dici che è un atteggiamento sbagliato?
 
E' stata solo una mia impressione, senza voler offendere certamente. Tu chiedi al forum chi conosce quali sono i provvedimenti disciplinari dell'ordine... Chiunque ti risponda non può certo porre rimedio. Che tu apprenda che c'è un tot. periodo di sospensione, o qualsiasi altro provvedimento, non cambia niente, devi sempre interfacciarti con l'ordine.
Dunque, se non è un atteggiamento sbagliato, diciamo che è poco utile alla tua causa, e, credimi, te l'ho detto con puro spirito collaborativo, senza voler fare la paternale a nessuno, non mi permetterei....
 
Non sto parlando di cosa fare per risolvere il problema, perché sotto quell'aspetto ci sono ben altri problemi di cui è inutile parlare sul forum. Per questo ho chiesto di essere solo informato sulle possibili sanzioni.
 
Alto