Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

IMU Milano _ cat D7 _ impossibile procedere al pagamento F24 .... HELP please !

CLAR80

Utente
Salve,
Ho tentato di effettuare il pagamento IMU per un D7 tramite banca online S. Paolo, ma
inserendo nei campi SEZIONE: ER e CODICE TRIBUTO: 3925
il sistema mi blocca e segnala: "Uno o piu campi (uno dei due sopra indicati) valorizzati non sono compatibili con la sezione eario. Per favore, verifica.
il codice tributo non e' corretto. Per favore, verifica e riprova."


HELP ! Non capisco cosa non va ...

grazie
saluti
 
Ho tentato di effettuare il pagamento IMU per un D7 tramite banca online S. Paolo, ma
inserendo nei campi SEZIONE: ER e CODICE TRIBUTO: 3925
il sistema mi blocca e segnala: "Uno o piu campi (uno dei due sopra indicati) valorizzati non sono compatibili con la sezione eario. Per favore, verifica.
il codice tributo non e' corretto. Per favore, verifica e riprova."


HELP ! Non capisco cosa non va ...
In realta' nel modello ordinario non prendeva nessuna delle sigle con il codice che dovevo utilizzare, ma ho scoperto una cosa
se si utilizza il mod F24 semplificato non richiede sigle, ma solo il codice tributo ... e si procede al pagamento
Hai le idee un po' confuse....

Il modello ordinario è a sezioni e ci metti i codici tributo nella propria sezione...e non c'è nemmeno il campo per indicare la sigla sezione

Mentre il modello semplificato quello che stavi usando non è a sezioni e pertanto dovevi indicare la sigla della sezione..e l'Imu va preceduto dalla sigla EL (enti locali) e non ER (erario) come erroneamente facevi....questo è quanto..
 
Alto