Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

imposta di bollo

Alice_69

Utente
Ciao,
l'imposta di bollo per la vidimazione dei libri sociali da effettursi entro il 16 marzo, puo' essere pagata anche mediante modello F24?:confused:
 
Riferimento: imposta di bollo

Se dici "anche mediante modello F24" significa che ci sono altre modalità di pagamento; quali?
 
Riferimento: imposta di bollo

Se dici "anche mediante modello F24" significa che ci sono altre modalità di pagamento; quali?

ciao rocco, ma a me risulta una sola modalità: attraverso l'apposizione di marche da euro 14,62, non trovi?. non solo, ma vi è il termine del 16.3.? forse si riferisce alla tassa di concessione governativa e non già all'imposta di bollo
ciao
 
Ultima modifica:
Riferimento: imposta di bollo

Scusatemi, riconosco che non ho formulato il mio quesito correttamente, 1) mi riferivo all'imposta di concessione governativa, e 2) volevo sapere se il versamento che si fa entro il 16.3 debba essere fatto sul mod. f23 o va bene anche il mod. f24:(
 
Riferimento: imposta di bollo

Scusatemi, riconosco che non ho formulato il mio quesito correttamente, 1) mi riferivo all'imposta di concessione governativa, e 2) volevo sapere se il versamento che si fa entro il 16.3 debba essere fatto sul mod. f23 o va bene anche il mod. f24:(

Va effettuato usando solo il mod. F24 cod. trib. 7085.
Ciao.
 
Alto