Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Impossibile completare 730 congiunto, perchè?

Confermo l'impossibilità di inviare la dichiarazione congiunta al 27 maggio mattina con il messaggio "La funzionalità temporaneamente non è disponibile"
Nella schermata STAMPA E INVIA (pagina dove si inserisce il pin) anche a voi compare la dicitura "Prima di inviare la dichiarazione verifica che i dati siano corretti e completi." su sfondo giallo paglierino? E' un messaggio predefinito o devo riguardare di nuovo tutto?
 
stessa cosa.
che abbiano degli orari?
puoi provare a 12.00 magari?

la moglie sono riuscito ad iviarla
pero dice che resta in attesa fino
al invio della mia.

che vergogna
d altronde siamo in italia e queste
cose sono nella norma
 
Vergogna marcia... per fortuna ho trovato questo forum con informazioni più dettagliate. Stanno lavorando a un bug del sistema e per fortuna la scadenza non è imminente.
 
Io sono riuscito a completare finalmente la parte di mia moglie e a convalidarla. Ora nella mia parte come dichiarante ho verificato la presenza corretta di tutte e due le dichiarazioni, però ho notato che manca il modello 730-1 (8, 5, 2 per mille) di mia moglie: risulta anche a voi?
Inoltre nella mia prima pagina risultano barrati correttamente sia "dichiarante" sia "dichiarazione congiunta", mentre nella pagina di mia moglie risulta barrato "coniuge dichiarante" ma anche "dichiarazione congiunta" che non lo dovrebbe essere: può essere un ulteriore problema?
 
Alto