Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Il Forum ha riconquistato l'home page

L

Luigia Lumia

Ospite
E' stato riattivato il link all'home page del sito, degli ultimi interventi sul forum.
Le giuste osservazioni sono state immediatamente accolte. Buon lavoro a tutti. Luigia
 
ehm, è buona cosa e giusta, ma: non si potrebbe metter la parola "nuovo" di fianco agli ultimi messaggi in rosso come era una volta? in nero non si vede subito......

grazie...
 
il forum è il punto di forza del vostro sito.
Senza di quello nel mondo internet sareste solo un'anonimo sito di consulenza on line e i motori di ricerca non vi segnalerebbero.
Dovreste valutare di retribuire anche in natura (parlo di servizi web) chi partecipa al forum.
 
no, per quanto mi riguarda, io lo faccio volentieri e gratis, mi diverto, mi confronto, imparo e studio.... a me serve, quindi niente compensi, nemmeno in natura (ehm.... ops.... a che azz penso..lassamo sta va... ho sete, nessuno "paga" da bere?)
ciao, buon lavoro...
 
dei gadget aumenterebbero gli accessi al sito e di conseguenza la visibilità nei motori di ricerca.
Insomma...almeno ad ai tuoi colleghi di Milano e Lodi la pagina web la dovresti regalare o almeno scontarla al 99%
 
questo non sta a me dirlo, non credo cmq sia lo spirito del forum, io lo faccio per i motivi che ho detto, ne traggo un vantaggio più personale che altro....

ciao, buon lavoro....
 
Per Luigia, immediatamente non mi sembra l'avverbio adatto , vi ho cazziato a vuoto tante volte, ce ne avete messo del tempo per capire!!!!!!!!!!!!
Per Surfer facciamo così, per quelli di Milano sconto del 99%, pe gli altri aggratis!!!!
 
Cosa dicono i tuoi clienti, che PAGANO per avere la consulenza che su internet fai GRATUITA ??
 
Alto