Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Il decreto dignita' del 2018 e' retroattivo?se si per quanti anni?

Salve ,volevo chiedere se il decreto dignita 2018 e retroattivo in quanto. io ho lavorato con una azienda per piu' di 24 mesi tra il 2012 e 2015 con contratti a termine.Adesso sto cercando lavoro ma la stessa azienda mi fa notare che ho superato i mesi di contratti a termine e puo' assumermi solo a tempo indeterminato cosa che non vuole, quindi non ho nessuna speranza?

Salve ,volevo chiedere se il decreto dignita 2018 e retroattivo in quanto. io ho lavorato con una azienda per piu' di 24 mesi tra il 2012 e 2015 con contratti a termine.Adesso sto cercando lavoro ma la stessa azienda mi fa notare che ho superato i mesi di contratti a termine e puo' assumermi solo a tempo indeterminato cosa che non vuole, quindi non ho nessuna speranza?

Salve, nel caso di specie, sarà possibile stipulare un nuovo contratto a termine con la stessa azienda, a condizione che sia diverso l'inquadramento di livello che di categoria c.d. legale.

Saluti

Per inquadramento si intende il livello ,quindi io ero terzo livello metalmeccanico,per categoria la mansione ed io ero carpentiere....l'azienda potrebbe fare un contratto quarto livello elettricista per esempio...? Grazie anticipatamente. Saluti

Per inquadramento si intende il livello ,quindi io ero terzo livello metalmeccanico,per categoria la mansione ed io ero carpentiere....l'azienda potrebbe fare un contratto quarto livello elettricista per esempio...? Grazie anticipatamente. Saluti

Salve, si per il 4 livello, per categoria legale si intende operaio, impiegato, ecc.

Saluti

Sempre per quanto riguarda il decreto dignita' 2018...un esempio ...con la stessa azienda puoi avere un contratto a termine complessivo di 24 mesi....ma con la stessa azienda puoi continuare a lavorare tramite agenzia interinale?

Alto