Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

I figli...

no limits

Utente
Una piccola piccola prima di scollegarmi (in tutti i sensi:eek:)

Primo figlio: "Papà mi devi dare 5.000 euro perchè ho messo incinta una ragazza!"
Secondo figlio: "Papà mi devi dare 5.000 euro perchè ho messo incinta una ragazza!"
Arriva la figlia: "Papà sono incinta!"
E il padre: Oh finalmente si incassa!"

:eek: :eek:
 
Riferimento: I figli...

Una piccola piccola prima di scollegarmi (in tutti i sensi:eek:)

Primo figlio: "Papà mi devi dare 5.000 euro perchè ho messo incinta una ragazza!"
Secondo figlio: "Papà mi devi dare 5.000 euro perchè ho messo incinta una ragazza!"
Arriva la figlia: "Papà sono incinta!"
E il padre: Oh finalmente si incassa!"

:eek: :eek:

Eccola che arriva, la conoscevo,ma una rispolverata in archivio non guasta mai, sempre bella!!
Ciao Barbara,buona serata!:sun:
 
Riferimento: I figli...

Una piccola piccola prima di scollegarmi (in tutti i sensi

Primo figlio: "Papà mi devi dare 5.000 euro perchè ho messo incinta una ragazza!"
Secondo figlio: "Papà mi devi dare 5.000 euro perchè ho messo incinta una ragazza!"
Arriva la figlia: "Papà sono incinta!"
E il padre: Oh finalmente si incassa!"

:eek:

caruccia davvero!!!
...e meno male che il padre ha incassato bene il colpo!!!...:D
ciao barbara, beata te che ti scolleghi...:rolleyes::sun:
 
Riferimento: I figli...

caruccia davvero!!!
...e meno male che il padre ha incassato bene il colpo!!!...:D
ciao barbara, beata te che ti scolleghi...:rolleyes::sun:

Eh direi! dalla mattina alle 7,30 fino alle 17,00 senza pausa è una bella tirata!
Ps ho detto senza pausa, ma ho mangiato na' cifra! Qua ultimamente si fà sempre festa ah ah :yes2: anche oggi si replica!
Ciao Fabrizia, buona giornata
 
Riferimento: I figli...

Eh direi! dalla mattina alle 7,30 fino alle 17,00 senza pausa è una bella tirata!
Ps ho detto senza pausa, ma ho mangiato na' cifra! Qua ultimamente si fà sempre festa ah ah :yes2: anche oggi si replica!
Ciao Fabrizia, buona giornata

barbara! ho appena letto di spaghetti etc...io che sto sognando la mia bella porzione di basta con i broccoli...voglio uscireeeeeeeee!!!
una buona giornata anche a te, un abbraccio!:sun:
 
Alto