Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ho sbagliato dichiarazione ENEA e adesso??

Lo scorso anno fra maggio e giugno ho cambiato i serramenti di casa.
Ho versato un acconto all'ordine e poi due rate entro giugno a saldo.
Ad agosto ho fatto la dichiarazione all'ENEA perchè c'erano tutti i requisiti dichiarando le cifre pagate fine a quel momento.
Nei preventivi erano successi problemi, aggiungi prima, togli poi e alla fine credevo di fatto un contratto per una cifra e invece era un'altra....
A settembre il fornitore mi ha chiamato richiedendomi altri 3000 euro dicendomi che nella fattura finale era stata indicata l'emissione della prima fattura in acconto di 2500 euro + ivA (tot. 3000 euro) e quindi il totale che gli dovevo mancava dei 3000 euro che io avevo detrato considerando la prima fattura di acconto. Dopo varie discussioni ho provveduto al pagamento (di cui non sono ancora molto fiera).. Comunque nella confusione non ho provveduto a modificare la dichiarazione all'ENEA.
Ora in sede di compilazione del 730 mi accorgo che dovendo utilizzare la dichiarazioe fatta all'Enea mi mancano i 3000 euro di setembre.
C'è nulla che posso fare??
L'importo secondo il fornitore è indicato nella fattura di giugno ed in effetti è talmente confusionata che potrebbe anche essere...
Devo perdere il 55% di 3000 euro??
 
Alto