Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ho ricevuto una fattura inglese.la posso buttare ???

Ciao a tutti, stamattina un cliente mi ha portato una fattura per acquisto software proveniente dal Regno Unito, a parte che mi sembra una fattura fatta giusto per mettere a tacere il mio cliente ( e' scritta meta' in italiano e meta' in inglese, non c'e' l'identificativo VAT, e' emessa in euro)alla luce di tutti i cambiamenti dal 01/01/2010, come si registra sta fattura ???? Regno unito non mi era mai capitato, e' uguale a fatture di Spagna Francia e poi il fatto che non ci sia il Vat !!!!
io sarei tentata di buttarla, ma davvero !!!!!
 
Riferimento: Ho ricevuto una fattura inglese.la posso buttare ???

Ciao a tutti, stamattina un cliente mi ha portato una fattura per acquisto software proveniente dal Regno Unito, a parte che mi sembra una fattura fatta giusto per mettere a tacere il mio cliente ( e' scritta meta' in italiano e meta' in inglese, non c'e' l'identificativo VAT, e' emessa in euro)alla luce di tutti i cambiamenti dal 01/01/2010, come si registra sta fattura ???? Regno unito non mi era mai capitato, e' uguale a fatture di Spagna Francia e poi il fatto che non ci sia il Vat !!!!
io sarei tentata di buttarla, ma davvero !!!!!

Sempre questi software on line, che noiiiaaaaaa
Io la buttereri, soprattutto se è uno non soggetto intra.
Ciao
 
Riferimento: Ho ricevuto una fattura inglese.la posso buttare ???

Sempre questi software on line, che noiiiaaaaaa
Io la buttereri, soprattutto se è uno non soggetto intra.
Ciao

da dove deduco che non e' soggetto intra, xche' non ha il Vat ?

Non lavorare troppo e riposati questo fine settimana !!!!! io spero che l'influenza, questo fine settimana, si dimentichi di me !
 
Riferimento: Ho ricevuto una fattura inglese.la posso buttare ???

da dove deduco che non e' soggetto intra, xche' non ha il Vat ?

Non lavorare troppo e riposati questo fine settimana !!!!! io spero che l'influenza, questo fine settimana, si dimentichi di me !

Intendo il tuo cliente se per lui non devi fare altri intra.
Purtroppo devo lavorare pure domani!!!!!!!
Chiusure, maledette chiusure!!!!!!
 
Alto