Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Help

faber1969

Utente
Buonasera,
ho iniziato da poco dei lavori di ristrutturazione con regolare Dia ed invio richiesta c/o Ag.entrate di Pescara, oggi sono passato dal venditore di materiali edili ed ho concordato con lui che posso prendere il materiale che serve, lui mi prepara la fattura e posso saldare il totale a fine mese.

Il mio dubbio è il seguente, per ogni fattura che mi faccio compilare devo necessariamente fare il singolo bonifico oppure a fine mese posso effettuare un bonifico totale dove nella descrizione posso inserire pagamento fattura n: 1del 27/06,fattura n:2 del 28/06 ecc.

Grazie
 
Riferimento: Help

Buonasera,
ho iniziato da poco dei lavori di ristrutturazione con regolare Dia ed invio richiesta c/o Ag.entrate di Pescara, oggi sono passato dal venditore di materiali edili ed ho concordato con lui che posso prendere il materiale che serve, lui mi prepara la fattura e posso saldare il totale a fine mese.

Il mio dubbio è il seguente, per ogni fattura che mi faccio compilare devo necessariamente fare il singolo bonifico oppure a fine mese posso effettuare un bonifico totale dove nella descrizione posso inserire pagamento fattura n: 1del 27/06,fattura n:2 del 28/06 ecc.

Grazie

la norma specifica che i pagamenti devono essere effettuati mediante bonifico e non necessariamente ad ogni fattura deve corrispondere un bonifico.
ad esempio potresti effettuare un acconto sulla fattura e quindi ne scaturirebbero più di un bonifico per ogni fattura. viceversa nulla vieta di fare un unico bonifico per più fatture ovviamente con le indicazioni relative alle singole fatture
ciao
 
Lecoultre accumulation Jaeger - Atmos 561 clock throwback air clock.

Australia, the designer swiss watches Marc Newson came at last month's table in milan product by air clock exhibitions.Exhibition display of this special air clock mechanical achievements in the history of design in different stages.The air is by Marc Atmos clock 561 replica swiss watches Newson for product family replica watches design, be located in table ZhuangGuo machinery exhibition center, the crystal, its Baccarat in shape was reminiscent of ice in the 1950s to the style.The famous "air clock, by air and survival" clock, last year to celebrate the 80th anniversary was born.In 1928, Switzerland swiss watches wholesale Reutter Leon Jean engineer had a fine design does not need any energy can operate machinery.In fact, its operation principle from the air temperature between the changes to the machinery such as mystery of fake swiss watches eternity.This exhibition held in milan furniture, and exhibited in more air clock in different periods.
 
Alto