Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

help su bonus fiscale incapienti

anny043

Utente
Mi ritrovo in questa situazione:

Nel 730/2008 che ho già presentato al caaf a fine giugno, non ho compilato la parte che riguarda il calcolo del bonus fiscale e non l'ho ricevuto neanche dal datore di lavoro nella busta paga di dic/07 o gen/08. E siccome mi spetta, perchè ho controllato tutti i requisiti, volevo sapere come posso richiederlo ora:
Al Caaf (con che modalità ed entro quale data)
oppure
Al datore di lavoro?
Grazie a tutti.:smile1:
 
Riferimento: help su bonus fiscale incapienti

Mi ritrovo in questa situazione:

Nel 730/2008 che ho già presentato al caaf a fine giugno, non ho compilato la parte che riguarda il calcolo del bonus fiscale e non l'ho ricevuto neanche dal datore di lavoro nella busta paga di dic/07 o gen/08. E siccome mi spetta, perchè ho controllato tutti i requisiti, volevo sapere come posso richiederlo ora:
Al Caaf (con che modalità ed entro quale data)
oppure
Al datore di lavoro?
Grazie a tutti.:smile1:

Devi presentare in via telematica l'apposita istanza che ti linko entro il termine di presentazione del Mod. UNICO.

Agenzia delle Entrate - Rimborso forfetario per contribuenti a basso reddito "bonus incapienti"

Buona giornata.
 
Riferimento: help su bonus fiscale incapienti

Devi presentare in via telematica l'apposita istanza che ti linko entro il termine di presentazione del Mod. UNICO.

Agenzia delle Entrate - Rimborso forfetario per contribuenti a basso reddito "bonus incapienti"

Buona giornata.

Alla fine ho spedito l'apposito modulo rilasciato dall'ufficio entrate per la richiesta del bonus incapienti, al CAAF dove ho presentato il 730, a luglio 2008.

Ma sapete dirmi quando sarà rimborsato? E se lo rimborsano?
 
Riferimento: help su bonus fiscale incapienti

Ancora nessun rimborso! Qualcuno sa quando rimborsano il bonus incapienti????
 
Alto