Ciao.
Ho un dubbio su come organizzare la gestione degli scontrini del pos.
Vedo che alcuni esercenti scrivono sullo scontrino del pos il numero di scontrino fiscale/documento commerciale/fattura.
Altri li mettono via senza tanti problemi. Alcuni, riportano immediatamente i dati su una tabella scrivendo data, numero dello scontrino fiscale/documento, importo e in caso di fattura scrivono data, numero fattura, ragione sociale cliente e importo.
Poi l'importante è che il commercialista si ritrovi con i corrispettivi...tuttavia avete qualche consiglio?
Grazie
Ho un dubbio su come organizzare la gestione degli scontrini del pos.
Vedo che alcuni esercenti scrivono sullo scontrino del pos il numero di scontrino fiscale/documento commerciale/fattura.
Altri li mettono via senza tanti problemi. Alcuni, riportano immediatamente i dati su una tabella scrivendo data, numero dello scontrino fiscale/documento, importo e in caso di fattura scrivono data, numero fattura, ragione sociale cliente e importo.
Poi l'importante è che il commercialista si ritrovi con i corrispettivi...tuttavia avete qualche consiglio?
Grazie