benvenuti70
Utente
Ciao a tutti
ho cambiato posto di lavoro dal 1° dicembre, e con la fortuna che mi trovo,devo gestire contabilmente una fusione per incorporazione di fra due S.r.l...... per me è la prima volta e sinceramente sono un pò in difficoltà....questa operazione è stata fatta con decorreza contabile e fiscale 01/01/2008, il rogito notarile è stato fatto il 22/12/08 e registrato in data 31/12/2008....
Mi stanno sorgendo una marea di dubbi....
1) devo fare un unico bilancio
2) come devono essere passati i dati dall'azienda incorporata a quella incorporante
3) le dichiarazioni (intra, dichiarazioni intento ricevute) della società incorporata.. come devono essere fatte.....
Qualcuno ha esperienza in questa tipologia di operazione straordinaria???
Grazie.
Andrea
ho cambiato posto di lavoro dal 1° dicembre, e con la fortuna che mi trovo,devo gestire contabilmente una fusione per incorporazione di fra due S.r.l...... per me è la prima volta e sinceramente sono un pò in difficoltà....questa operazione è stata fatta con decorreza contabile e fiscale 01/01/2008, il rogito notarile è stato fatto il 22/12/08 e registrato in data 31/12/2008....
Mi stanno sorgendo una marea di dubbi....
1) devo fare un unico bilancio
2) come devono essere passati i dati dall'azienda incorporata a quella incorporante
3) le dichiarazioni (intra, dichiarazioni intento ricevute) della società incorporata.. come devono essere fatte.....
Qualcuno ha esperienza in questa tipologia di operazione straordinaria???
Grazie.
Andrea