Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

furti in azienda da parte del dipendente

Liz

Utente
Purtroppo ci siamo accorti che un dipendente ha rubato della merce in azienda...abbiamo le telecamere e due filmati registrano questo dipendente che carica in macchina tale merce...non si tratta di un importo elevato...almeno preso singolarmente...ma chissà da quanto si protrae....come dobbiamo comportarci???
 
Riferimento: furti in azienda da parte del dipendente

Occorre sempre far riferimento al caso concreto.
In termini generali si può dire che il comportamento logico in questi casi è denuncia alle autorità competenti e poi, eventualmente, lettera di licenziamento.
 
Riferimento: furti in azienda da parte del dipendente

Occorre sempre far riferimento al caso concreto.
In termini generali si può dire che il comportamento logico in questi casi è denuncia alle autorità competenti e poi, eventualmente, lettera di licenziamento.

E poi il giudice te lo fa riassumere!!! Caso concreto capitato in una "importante multinazionale petrolifera" ad un mio amico che è li dirigente!!!
Cose eeee pazzzz!!!!
 
Riferimento: furti in azienda da parte del dipendente

Sì, purtroppo è vero ma, anche se è una follia, a mio parere occorre esperire tutta la procedura, anche solo per creare il precedente ... alla seconda che combina voglio vedere quale giudice lo fa riassumere ... magari se il giudice è suo parente ...
 
Riferimento: furti in azienda da parte del dipendente

Sì, purtroppo è vero ma, anche se è una follia, a mio parere occorre esperire tutta la procedura, anche solo per creare il precedente ... alla seconda che combina voglio vedere quale giudice lo fa riassumere ... magari se il giudice è suo parente ...

Certo!! Io non volevo dire che non dovesse farlo, ma che purtroppo non l'avrà vinta!!! Lo stesso soggetto alla seconda si trovava a "cannare" nelgli scantinati e dormiva!!! Gnanno fatto gnente!!! Forse alla terza!!!!
 
Riferimento: furti in azienda da parte del dipendente

ma perchè dite che il giudice me lo farebbe riassumere?su che base?
 
Alto