Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

frustazione da SDS

paolo65

Utente
Ennesimo Unico da "rettificare"!!!:dead:

Mi chiedo e cortesemente Vi chiedo, è mai possibile tenere una contabilità ordinata e perfetta, fare il pignolo col cliente per 365 giorni, decine di telefonate per integrare documenti mancanti, stare attenti alle percentuali di deducibilità, fare riprese fiscali, "consigliare" leasing o meno.......se poi in sede di dichiarazione non VALE niente!!!!!

Vero.., posso non adeguare dice qlcuno, ma è matematico andare in contradditorio ed altrettanto automatico xdere, al massimo ti fanno lo sconto, ma tra sanzioni ed interessi comunque paghi lo stesso importo.

Diciamolo francamente...il nostro lavoro è mortificato!! Siamo diventati dei caronti pronti SOLO a traghettare il contribuente nelle fauci dello stato (scritto minuscolo appositamente).

Voi come Vi state comportando?

Scusate ma sono depresso!!
 
Riferimento: frustazione da SDS

Caro amico mio....almemo noi qui a Padova ci siamo fatti sentire.

70000 imprese sono pronte a portare le chiavi in Parlamento, altre 76000 hanno chiuso nel 2006....
siamo gli unici che sono andati in piazza a gridare allo scandalo...e sembra che nessun altro in Italia si muova...

ma perchè????? ma perchè????

ho avuto modo di parlare con un esimio Giudice, e quando uso la G.grande
è per il fatto che lui è un Grande....
ho avuto il privilegio di fare un viaggio con Lui per sei ore in auto assieme. Si parlava di tutto , di penale ,e di studi di settore .....
-quando ha saputo come funzionano gli stessi ha apostrofato "...abominevole...abominevole...qui si stanno ledendo i diritti costituzionali dei cittadini ...!"

MA SEMBRA CHE LA MASSA DI PECORONI ITALIANI STIANO SEMPRE LI
CON LA CODA TRA LE GAMBE AD AVERE PAURA...

--morale : io non li faccio adeguare e vado al contraddittorio...finora ho sempre portato a casa il tra il 30% e 70%...di quello che volevano...

per carità si sputa sangue...a fette....dipende poi da chi trovi..etc.etc...
ma ne vale la pena come credibilità professionale...credimi. !

saluti.lella.
 
Alto