Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Franchising

buba

Utente
Un saluto al forum.
Questo è il mio quesito: un mio cliente intende aprire un'attività commerciale in franchising.
Ha individuato un locale commerciale di dimensioni maggiori a quelle a lui occorrenti, ma con prezzo e ubicazione interessanti.
Chiede pertanto se è possibile dividere il negozio con un altro commerciante il quale a sua volta avvierebbe all'iunterno dello stesso altra attività franchising ovviamente con altro marchio ma tipologia di vendita complementare e integrativa alla prima.
Secondo Voi, è possibile dare seguito a quanto sopra?
I due franchising potrebbero accettare o esistono vincoli ?
 
Riferimento: Franchising

Un saluto al forum.
Questo è il mio quesito: un mio cliente intende aprire un'attività commerciale in franchising.
Ha individuato un locale commerciale di dimensioni maggiori a quelle a lui occorrenti, ma con prezzo e ubicazione interessanti.
Chiede pertanto se è possibile dividere il negozio con un altro commerciante il quale a sua volta avvierebbe all'iunterno dello stesso altra attività franchising ovviamente con altro marchio ma tipologia di vendita complementare e integrativa alla prima.
Secondo Voi, è possibile dare seguito a quanto sopra?
I due franchising potrebbero accettare o esistono vincoli ?

in linea generale mi pare che questa situazione sia possibile, ma dovresti verificare le regole ed i vincoli contenuti negli accordi che andrai a sottoscrivere.
ciao
 
Alto