salvatore esposito
Utente
fotovoltaico e transizione 5.0 domanda sull obbligatorietà 4.0
scusate dovrei fare per la mia azienda un grosso impianto fotovoltaico
e vorrei sfruttare la transizione 5.0
rispetto tutti i parametri dei moduli e la riduzione dei consumi a livello di stabilimento è superiore al 3% o quella del processo produttivo è superiore al 5%,
la domanda che voglio fare ,
mi hanno detto che
non posso sfruttare la transizione 5.0 per l impianto perche
perche non ho nello stabilimento un bene 4.0.........................................
ma io ho capito che il fotovoltaico per la transizione 5.0 è una bene trainato e il trainante è la riduzione del consumo energetico
ma non ho visto nella normativa
l'obbligatorietà di avere la 4.0 precedente, per fare impianto fotovoltaico per farlo rientrare nella transizione 5.0 (anche se l'impianto soddisfa i punti 5+2 per riduzione energetica)
qualcuno mi sa rispondere
grazie
scusate dovrei fare per la mia azienda un grosso impianto fotovoltaico
e vorrei sfruttare la transizione 5.0
rispetto tutti i parametri dei moduli e la riduzione dei consumi a livello di stabilimento è superiore al 3% o quella del processo produttivo è superiore al 5%,
la domanda che voglio fare ,
mi hanno detto che
non posso sfruttare la transizione 5.0 per l impianto perche
perche non ho nello stabilimento un bene 4.0.........................................
ma io ho capito che il fotovoltaico per la transizione 5.0 è una bene trainato e il trainante è la riduzione del consumo energetico
ma non ho visto nella normativa
l'obbligatorietà di avere la 4.0 precedente, per fare impianto fotovoltaico per farlo rientrare nella transizione 5.0 (anche se l'impianto soddisfa i punti 5+2 per riduzione energetica)
qualcuno mi sa rispondere
grazie