Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Forum

clara

Utente
Leggo ormai da alcuni anni il vostro forum, che mi è risultato molto utile per la nostra piccola sas di strumentazione elettronica. Ma da quando il forum ha adottato una nuova veste, mi sento a disagio. Agli inizi, puntando il mouse sul titolo si potevano leggere alcune altre parole che chiarivano spesso il contenuto del post, mentre ora questo non avviene più. Se chiedo di leggere i post da una certa data e con una modalità particolare, la mia richiesta viene bellamente ignorata. Se clicco "segna tutti i post di un forum come letti", dopo alcuni giorni sembra che i post siano tutti da leggere. Sarà un problema del mio computer? Don't know! Grazie per il vostro aiuto. Clara
 
Riferimento: Forum

per quanto riguarda la ricerca Clara, forse sbagli nel mettere i parametri perchè io ho provato e sinceramente mi ricerca secondo le modalità richieste, per quanto riguarda i letti e poi riproposti, credo questo avvenga quando i post pur da letti hanno avuto dopo che questo è successo un ulteriore intervento e quindi ne fa per te cmq inediti.
:yes2:
 
Alto