Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Fisco & Poesia!!!!!!!!

E

Enzo

Ospite
Salve ragazzi (almeno spero),

Sono quel ragazzo quasi 40 enne.....si puo dire??? boh! ....del post sulla scadenza delle scede telefoniche, non è è che io ne capisca di fisco...anzi...per me che sono un tecnico, non ci vado d'accordo per niente.. ma ho riso da matti nel leggere i post di quel Piero con il quale ve la prendete tanto.

Fino ad oggi non immagginavo che fisco e poesia potessero fondersi assieme.

In fondo non è così male se ogni tanto si ride un pò....si dai, è fuori tema, ma ogni tanto se si spezza va bene....oh scusate, anch'io sono fuori tema adesso e non vorrei le ire di Bicia, Lella, Alberto ed Annamaria levarsi contro di me ciao dunque.

Che simpatici che siete!

Posso chiedere? ....ma tra di voi vi conoscete anche di persona oppure scrivete da posti diversi?
 
Se il fisco si potesse romanzare...eheheh..altro che Divina Commedia!!!! o Guerra e Pace??? eheheh

Io non ho ancora avuto l'onore di conoscere gli altri miei colleghi di persona, e temo che per la penuria di tempo e la lontananza sia difficile.

Ciao Enzo..e una risata al giorno..leva il medico di torno...(si puo'dire?) ehehhe
 
Ciao Anna...hanno vinto...fa conto che ogni girno faccio per lui 100 km...vento,nebbia,grandine,pioggia...di tutto di più..e parto sempre con il pc portatile, cosi' prima mi scarico le leggi e le circolari e mentre lui si allena o fa partite io da scolaretta..studio...è dura Anna molto dura...soprattutto per chi ha famiglia.
Ciao.grazie.e ..buon lavoro
 
beh, volendo, raccogliendo certe cose sentite dire da alcuni clienti "l'amico del mio amico che fa il mio stesso lavoro, perchè nn paga tante tasse come me???", oppure, "ma come mai il mio amico mi ha detto che posso detrarre la tv satellitare installata nella casa al mare nella mia attività di fiorista e che lui lo fa visto che si è fatto fare la fattura con la partita iva?? si informi e mi faccia sapere (........)" e altre del genere... si potrebbe pubblicare un libro alla Totti intitolato "Ah, ma fa tutto il commercialista" con sotto titolo ovvio "anche i commercialisti hanno un anima"

già.. famiglia.. e credo anche che per una donna questo lavoro sia più duro ancora.. l'uomo si sa (a parte che ci son periodi dell'anno che mia moglie mi vede due ore massimo al di.. (il primo che dice "miiiiiii che fortunataaaa" .........) se la cava, ma una donna con bimbi, casa ecc ecc... l'è dura... nn ci son orari..

buon lavoro..
 
Alto