11 giorni perché sabato e domenica non sono coperti?Se fai domanda riscuoti 11 giorni di naspi e hai una settimana di copertura...se non fai domanda non riscuoti 11 giorni di naspi e non hai una settimana di copertura....vedi tu
Io dal 3/12 al 18/12 conto 14 giorni, perché 11?Buonasera,
Oggi mi si è concluso il mio contratto lavorativo che non ho voluto prolungare dato che ne ho trovato un altro.
Il nuovo lavoro avrà inizio dal 18/12, per questo volevo chiedervi ha senso richiedere la naspi per i 15 giorni di fermo?
scusa pensavo cessazione il 30/11 (e sarebbero stati 10)....se cessazione il 3/12 e si riprende il 18/12 i giorni che riscuoterai per una nuova domanda naspi sono 7 (dall'11 al 17)11 giorni perché sabato e domenica non sono coperti?
Ok, grazie per la precisazione.scusa pensavo cessazione il 30/11 (e sarebbero stati 10)....se cessazione il 3/12 e si riprende il 18/12 i giorni che riscuoterai per una nuova domanda naspi sono 7 (dall'11 al 17)
Però ora se vado nelle richieste presentate non esce alcuna richiesta, è normale?
Innanzitutto grazie per la risposta.Dovrebbe uscire la richiesta in realtà, sia nella pagina relativa al servizio Naspi da dove si presenta la domanda, sia nel cassetto previdenziale sotto la voce "richieste presentate" una volta che ti è stato assegnato il codice Domus.
Si deve però vedere anche che cosa ha scritto il datore di lavoro nella comunicazione Unilav come motivazione del termine del rapporto lavorativo (penso sia uscita in automatico mentre facevi la compilazione della domanda online), perchè se la fa figurare come una rinuncia da parte tua e non un "fine contratto a tempo determinato", penso che potrebbe anche venirti rifiutata.