Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Findom, come pagarci le tasse

Aletara

Utente
Buongiorno a tutti, vorrei porre un quesito che interessa tutti i contribuenti che hanno a che fare con la findom.
In sostanza , uno “slave” a cui piace mandarti soldi in cambio di nulla, o magari a volte sporadicamente qualche foto. (Non nudo)
La mia domanda è, queste entrate sono viste solo come regalo? E se le dovessi inserire nel modello 730? Dovrei contare ogni volta che qualcuno fa una piccola donazione e segnarla nel modulo. Oppure è da contarsi come semplice regalo e non è possibile pagarci le tasse.
Perché di aprire la partita iva per una situazione simile mi sembra assolutamente impossibile, dato che non si può vedere come un attività
Non so, c’è molta confusione a riguardo e non ho mai trovato risposte certe, ditemi pure la vostra
 
Cosa intendi? La findom è una pratica consensuale dove uno a cui piace mandare soldi, lo fa …
posso capire che non piaccia a tutti, che molti non riescano a capirla. Infatti non sto chiedendo cosa ne pensate da un punto di vista morale o di “eccitazione”, sto chiedendo per quanto riguarda appunto fisco e tasse

Truffa non è
 
Alto