Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Finanziaria 2008, le novità in campo fiscale

Riferimento: Finanziaria 2008, le novità in campo fiscale

Purtroppo , vista anche la mia età, sono handicappato nell'entrare nella pagina.

ho cliccato sul link ed è uscita una pagina interlocutoria che invita a scaricare il documento.

clicco su scarica ed una nuova pagina si presenta invitandomi ad indicare la passw.

inserisco il nome e la pass e mi si dice che sono sbagliati. Non capisco: il nome e la pass. mi fanno entrare nel forum ma non nel documento.

Sto sbagliando qualcosa?

grazie
 
Riferimento: Finanziaria 2008, le novità in campo fiscale

SI. Per accedere al Business Center di Fisco e Tasse occorre una registrazione diversa da quella del FORUM!

Eseguila e...... oplà per magia avrai la pagina dove scaricare!:D

Se poi mi paghi il caffè te lo mando in email il documento così non "lavori" tanto....!!
 
Riferimento: Finanziaria 2008, le novità in campo fiscale

SI. Per accedere al Business Center di Fisco e Tasse occorre una registrazione diversa da quella del FORUM!

Eseguila e...... oplà per magia avrai la pagina dove scaricare!:D

Se poi mi paghi il caffè te lo mando in email il documento così non "lavori" tanto....!!


Seppur registrato da tempo, non mi scarica il documento Finanziaria 2008 punto x punto.....lentissimo e non accede al download...:confused: ....altri hanno problemi? Boicottaggio di Giuseppe per avere il caffe' gratis? :yes2:
 
Riferimento: Finanziaria 2008, le novità in campo fiscale

Seppur registrato da tempo, non mi scarica il documento Finanziaria 2008 punto x punto.....lentissimo e non accede al download...:confused: ....altri hanno problemi? Boicottaggio di Giuseppe per avere il caffe' gratis? :yes2:

Partorito or ora, come non detto Grazie mille!
Saluti.-
 
Riferimento: Finanziaria 2008, le novità in campo fiscale

ottimo lavoro, grazie!

Non voglio passare sopra a questo post, indicandolo come esempio di comportamento nel forum, e pur vero che ci vuole poco ma il + delle volte il ringraziamento nella quotidianita' sempre passato di moda, bravo Antonio vero gentleman!
Ciao
 
Riferimento: Finanziaria 2008, le novità in campo fiscale

In questo ambiente non si cercano applausi o medaglie.
Cmq grazie e, per Giu., il carattere dei SUDDICI non è mai stato in discussione:s-sault:
ciao
 
Alto