Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

finalmente ecco come ottonere il bonus bebé

Re: bonus bebé e non finisce qui.....

E SUL REDDITO DI RIFERIMENTO GRANDE PROFESSIONISTA JUVENTINO COSA MI DICI.......
 
Re: bonus bebé e non finisce qui.....

penso che non sia così che si agevola la famiglia..

due coniugi che lavoran a parità di reddito lordo pagan meno tasse di chi lavora da solo e prende lo stesso reddito a conti fatti gliene resta in tasca di più..

un tetto cmq è giusto sia stato fissato, se no davvero andavan soldi anche a chi non ne aveva bisogno..
 
Re: bonus bebé e non finisce qui.....

Scusate, appunto, ma non era obbligatorio presentare l'isee? qua lo richiedono....
Almeno per l'assegno del comune lo vogliono, tant'è che a volte manco conviene farlo, senno' alla fine rischi di dover dare un tanto alla provincia!
basta pure la residenza con familiare, che anche se solo anagrafica, scatta la deduzione del genitore, del nonno, e zio in America....
:) poi sarà da città a città........mah!
 
Re: bonus bebé e non finisce qui.....

E SUL REDDITO DI RIFERIMENTO GRANDE PROFESSIONISTA JUVENTINO COSA MI DICI.......
 
Re: ISEE..

ragaaaaaaaa.....ma avete bene int esta l'ISEEE???

chiedono tutti i redditi, del nucleo familiare, dal quello del figlio a quello del nonno ( parlando di suoceri...dopo che li hai in casa....) a titoli al portatore, a investimenti finanziari....

solita "magna-magna" dei RED....

e voi credete che gli italiani dicano tutta la verità???.....

ma se a mala pena dopo 20 anni che conosco i miei clienti, mi dicono....ho solo un librettino piccino....con pochi spiccioli....( quando hai sentore..che gli spiccioli siano moltiplicati per 100.000...)...che gli dici ..mi porti la copia del libretto?????
nell'ISEE la frase della dichiarazione mendace è scritta a caratteri leggibili..., ma la gente non si sofferma su questa..passa agli eventuali "benefici", anche se gliela leggi, e gliela fai controfirmare n 5 copie !

poi dall'ADE ti arriva una cartella 36 bis...per 18 euro, per cambiamento rendite agrarie !!!...ma ma ...ma va....
e questi sarebbero i controlli ?

ciao a tutti...mi sono sfogata...
 
Re: ISEE..

Lellaaaaaaaaaaaaaa, siamo a mercoledi', da qui a venerdi' ti scoppian le coronarie, calmati su, via dai! :)
Cmqsta storia dei 1000 eurossss è diventata un tormentone peggio che le canzoni d'estate eh!
chiss' com'e' contenta la signora che è arrivta a quota 15, avendo badate bene solo.......................45 anni!
:-(
 
Re: ISEE..

non preoccuparti Saura..sono calmissima..stavo solo riflettendo SUI CONTROLLI ITALIANI...eheheheh


quota 15???? eheheh nel mio paese una di 44 anni ne ha 9 di figli e sembrerebbe incinta del decimo....maaah....scelte loro...vivono con gli aggi di una piccola tabaccheria....
booohhh....affari loro...


ciao a tutti.
 
Re: ISEE..

almeno loro vivono con gli aggi della loro tabaccheria, questa vive con gli agi della chiesa, aiuti delle associazioni.... mi spiace ma io per queste cose sono molto mussoliniana! e che cavolo, approfittarsene no eh!
 
Vorrei sapere dove poter scaricare o rivolgermi per il modello di domanda del bonus per figlio nato nel 2005
 
Alto