Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

finalmente ecco come ottonere il bonus bebé

A

ats

Ospite
in Finanziaria, il bonus bebè viene confermato. Il maxiemendamento prevede un assegno di mille euro per ogni figlio nato, o adottato, nel 2005 e nel 2006. Viene però inserito un tetto di reddito massimo di 45mila euro per poter beneficiare dell'aiuto. La riscossione del bonus potrà essere effettuata presso gli uffici postali - che il ministero dell'Economia comunicherà entro il 15 gennaio 2006 - producendo un'autocertificazione sulla condizione reddituale.
 
darlo a pioggia ...su semplice presentazione di autocertificazione si rischia di premiare anche chi lavora"in nero" e chi trae reddito dal sommerso..
Il provvedimento mi ricorda i famosi mutui a tasso zero promessi alle giovani coppie di qualche anno fà
 
Marlin..stavo rispondendo come te...mi hai levato le parole di bocca...


sai quante autocertificazioni.....

ehehhe
 
siamo alla stregua dei RED......, pensionati con capitali finanziari...e che autocertificano di non possedere nulla....

ma quando mai ci saranno REALMENTE DEI CONTROLLI ????
 
Re:x Lella... finalmente ecco come ottonere il bonus bebé

Ne approfitto per salutarti e augurarti buon lavoro. A presto.
C.
 
Re:x Carmine

grazie..idem anche a te...
sto soffocando con delle variazioni bollettini ICI...

ma porca...ladra...il Comune qui ...non si è ivnentato di aumentare il valore nelle zone rurali....di terreni edificabili??? ( nb...poi effettivamente non possono edificare)...così tutti con le variazioni...

non sanno più dove appigliarsi per prosciugare i cittadini...
 
Re:ici

Personalmente pagherei una tassa comunale a patto che il comune si accolli l'onere dei calcoli dell'i.c.i. che in certe situazioni è ingestibile.
Per evitare il prosciugamento ai residenti basta candidarsi sindaco...alle prossime elezioni.
 
Re:x Marlin...

quasi quasi....mi ci vedrei bene con la fascia tricolore !!!..

capelli biondi..occhi nocciola-verdi...

si' si'...puo' starci !


ehehehehe


ciao Marlin
 
Re: bonus bebé e non finisce qui.....

La riscossione del bonus potrà essere effettuata presso gli uffici postali - che il ministero dell'Economia comunicherà entro il 15 gennaio 2006 -
Tramite autocertificazione?????Quanti sospetti.............
Reddito di riferimento 2004 (ULtimo unico presentato) o 2005 (in qaunto gia' a conoscenza nel momento di rsicossione)????
Teniamo presente che un nucleo famigliare che si trovi tra i 45.000 ed i 46.000 €. per quanto concerne i Redditi 2005 sicuramente e' avvantaggiato in quanto la moglie si presuppone abbia goduto della maternita'obbligatoria ed eventuale facoltativa: quindi reddito inferiore per il periodo di Maternita' tilizzato.........Questo per andar a trovare Il pelo nell'uovo........ed anche per produrre UN'AUTOCERTIFICAZIONE VERITRIERA............
 
Re: bonus bebé e non finisce qui.....

basterebbe invece far fare l'isee..
qualcuno a milano è stato pizzicato a dichiarar il falso .. mi sa che la prossima volta che ci prova.. ci pensa due volte
 
Alto