Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

figli a carico

L

laura

Ospite
<HTML>nel 2002 mia figlia si è trasferita al piano terra,interno 2 della casa di nostra proprietà,in seguito al cambio di indirizzo l'ufficio anagrafe le ha definito un proprio stato di famiglia,essendo ancora studente,in quanto frequenta il dottorato presso l'università,paga regolarmente le tasse e non lavora,può essere ancora considerata figlia a carico e quindi possiamo usufruire delle detrazioni previste? grazie</HTML>
 
<HTML>Ma io ho dei dubbi se ha uno stato di famiglia a parte e non è più sul vostro. Ma devo controllare!!</HTML>
 
<HTML>Le sarei veramente grata se potesse darmi una ulteriore informazione,ho consultato anche il call center e,dall'operatore mi è stato espresso parere favorevole,in quanto nel modello si parla di non convivente o,addirittura ,di residenti all'estero.Grazie ancora per l'eventuale interessamento.laura</HTML>
 
<HTML>Vedi Mod. Unico 2003 Persone Fisiche - Istruzioni fascicolo 1 - pag. 28 punto 5. Familiari a carico.
Lo puoi trovare:
http://www.agenziaentrate.it/modulistica/dichiarazione/2003/unico_pf/fascicolo1_istruzioni.pdf</HTML>
 
Alto