Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

fatturazione

Gaia

Utente
Il sindacalista di un sindacato interno ad un'azienda mi chiesto di fare i 730 per i suoi iscritti ma verrei pagata dal sindacato. Secondo Voi devo fare le fatture ai singoli contribuenti e consegnarle al sindacato per il pagamento oppure è più corretto intestare la fattura al sindacato stesso. Addirttura il sindacalista vorrebbe che intestassi la fattura a lui ma fiscalmente non mi sembra per niente corretto anche se lui sostiene che se lui decide di pagare il 730 ai suoi iscritti cosa importa al fisco? io vorrei essere sicura di essere in regola qualora il fisco mi facesse una verifica vedendo che elaborato tanti 730. Inoltre siccome mi appoggio ad un Caf per l'invio dei 730 all'Agenzia delle Entrate, quest'ultima riesce a risalire a me?
 
Riferimento: fatturazione

credo che il punto rilevante sia individuare il soggetto che ti conferisce l'incarico: individuato quello, fatturi di conseguenza.
 
Riferimento: fatturazione

credo che il punto rilevante sia individuare il soggetto che ti conferisce l'incarico: individuato quello, fatturi di conseguenza.
 
Alto