Buongiorno,
se un'azienda fa acquisti su siti internet per abbonamenti (OPENAI, LINKEDHELPER, LUNIO) ricevendo una fattura da un soggetto EXTRAUE senza indicazione di P.IVA di nessuna delle due parti, come bisogna comportarsi per una corretta gestione contabile? Bisogna ugualmente emettere autofattura con integrazione TD17 oppure gestire il costo direttamente nella registrazione della carta di credito? E nel caso di mancanza di una delle due P.IVA come sarebbe corretto comportarsi?
Grazie mille
se un'azienda fa acquisti su siti internet per abbonamenti (OPENAI, LINKEDHELPER, LUNIO) ricevendo una fattura da un soggetto EXTRAUE senza indicazione di P.IVA di nessuna delle due parti, come bisogna comportarsi per una corretta gestione contabile? Bisogna ugualmente emettere autofattura con integrazione TD17 oppure gestire il costo direttamente nella registrazione della carta di credito? E nel caso di mancanza di una delle due P.IVA come sarebbe corretto comportarsi?
Grazie mille