Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Fattura prosdatata

Nemo

Utente
Buongiorno
Due anni orsono feci realizzare all'interno della mia abitazione alcuni lavori edili.
A distanza di tempo l'impresa mi ha spedito per raccomandata la fattura, peraltro
con importo abnorme rispetto all'ammontare concordato.
Da premettere che alcuni dettagli sarebbero oggetto di contestazione in quanto non
eseguiti a perfetta regola d'arte.
A tal proposito la stessa non ha mai ritenuto di addivenire ad una conciliazione.
A seguito di ciò come devo comportarmi !?
E nel mio diritto contestare il documento, oppure lo stesso non avrebbe alcun effetto impositivo ?
Grazie ancora
 
Buongiorno
Due anni orsono feci realizzare all'interno della mia abitazione alcuni lavori edili.
A distanza di tempo l'impresa mi ha spedito per raccomandata la fattura, peraltro
con importo abnorme rispetto all'ammontare concordato.
Da premettere che alcuni dettagli sarebbero oggetto di contestazione in quanto non
eseguiti a perfetta regola d'arte.
A tal proposito la stessa non ha mai ritenuto di addivenire ad una conciliazione.
A seguito di ciò come devo comportarmi !?
E nel mio diritto contestare il documento, oppure lo stesso non avrebbe alcun effetto impositivo ?
Grazie ancora

certamente è nel tuo diritto contestare quel documento sia nella quantità e qualità della prestazione sia se vi siano stati dei pagamenti per i quali non sia stata emessa regolare fattura. ovviamente ti devi rivolgere ad un legale che forse ti suggerirebbe di restituire la fattura
 
Alto