Buongiorno,
ho ricevuto ad inizio agosto da un mio fornitore europeo il pdf di fattura per un prodotto da me non ordinato e mai arrivato per cui credo si tratti di uno sbaglio. Ho scritto al mio fornitore di emettere ed inviarci una nota di credito, ma non ho ricevuto risposta.
Essendo il 12 settembre, devo registrarla comunque e inviare l'autofattura, giusto?
Non vorrei che essendosi accorti dell'errore non abbiano poi annullato la fattura senza comunicarcelo.
Grazie in anticipo
ho ricevuto ad inizio agosto da un mio fornitore europeo il pdf di fattura per un prodotto da me non ordinato e mai arrivato per cui credo si tratti di uno sbaglio. Ho scritto al mio fornitore di emettere ed inviarci una nota di credito, ma non ho ricevuto risposta.
Essendo il 12 settembre, devo registrarla comunque e inviare l'autofattura, giusto?
Non vorrei che essendosi accorti dell'errore non abbiano poi annullato la fattura senza comunicarcelo.
Grazie in anticipo