Ciao a tutti,
di professione faccio il fotografo e ho da poco iniziato a fare servizi fotografici a privati. Volevo chiedervi come dovrei comportarmi per quanto riguarda le ricevute: è corretto fare una ricevuta generica e allegarci lo scontrino fiscale? Io pensavo di fare un documento cartaceo A4 stampato con scritto "Ricevuta non fiscale" dove descrivo il servizio effettuato, esempio "Ritratto in studio", e poi fare uno scontrino visto che ho il registratore di cassa.
È tutto corretto secondo voi?
Grazie
di professione faccio il fotografo e ho da poco iniziato a fare servizi fotografici a privati. Volevo chiedervi come dovrei comportarmi per quanto riguarda le ricevute: è corretto fare una ricevuta generica e allegarci lo scontrino fiscale? Io pensavo di fare un documento cartaceo A4 stampato con scritto "Ricevuta non fiscale" dove descrivo il servizio effettuato, esempio "Ritratto in studio", e poi fare uno scontrino visto che ho il registratore di cassa.
È tutto corretto secondo voi?
Grazie